IPLOCA 2024 Lisbona: Interfacce Uomo – Macchina e Sicurezza sul Lavoro

ICOY parteciperà all’evento IPLOCA 2024 a Lisbona: focus su Interfacce Uomo-Macchina e Sicurezza sul Lavoro.
ICOY sarà presente alla Convention IPLOCA 2024, che si terrà dal 22 al 24 ottobre a Lisbona, presso il DoubleTree by Hilton – Fontana Park.

Questo appuntamento annuale, organizzato dall’
International Pipe Line & Offshore Contractors Association, è un’importante occasione per discutere delle più recenti innovazioni nel settore delle infrastrutture energetiche sostenibili. 
Con membri in oltre 40 Paesi, IPLOCA, rappresenta circa 250 dei principali attori del settore della costruzione di condotte onshore e offshore a livello mondiale. 
 
Il tema centrale sarà la crescente importanza delle Interfacce Uomo-Macchina nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro.  
Con l’avvento dell’intelligenza artificiale e delle nuove tecnologie, il modo in cui gli operatori interagiscono con i sistemi industriali sta cambiando radicalmente, aprendo la strada a soluzioni che non solo migliorano la produttività, ma soprattutto garantiscono un ambiente lavorativo più sicuro. 
 
Durante la sessione AI & Workplace Safety, i nostri esperti Massimo Mori (Sales Manager, ICOY) e Marco Nanni (Senior ICOY AI Architect, Deputy CTO ICOY) illustreranno come le tecnologie avanzate possono supportare la riduzione degli incidenti sul lavoro e creare ambienti più sicuri e interconnessi. 

 

📅 Dettagli evento: 

Tema: AI & Sicurezza sul Lavoro

Data: 22 ottobre 2024

Orario della sessione: 10:30 – 11:30

Location: DoubleTree by Hilton – Fontana Park, Lisbona, Portogallo

Il workshop prevede sessioni interattive con esperti del settore e momenti di approfondimento, con l’obiettivo di creare una piattaforma di condivisione delle best practice per affrontare le sfide legate alla sicurezza sul lavoro.

Scarica qui l’agenda completa.